Accedi al sito
Serve aiuto?

DOCCE E BENESSERE

Un altro spazio importante da prevedere attorno alla piscina è quello per la doccia da esterno, obbligatoria per le strutture ricettive ma importante acnhe per le strutture private.

Generalmente questo spazio è relegato in zone più marginali dell'area piscina o del tutto dimenticato inj fase di progettazione, mentre la doccia esterna può diventare un elemento di arredo importante o comunque deve essere progettato e realizzato con una soluzione progettuale unitaria, all'interno dell'ambiente piscina.

La doccia può essere o free-standing, con soluzioni di grande impatto estetico e di design, o realizzata in muratura ed in continuità con le sistemazioni perimetrali della piscina. In alternativa può essere collocata nella pool-house o nei locali tecnici interrati.

Per quanto riguarda il benessere, attorno alla zona piscina o comunque nelle aree esterne da sistemare, si possono prevedere anche zone benessere e relax tramite l'installazione di vasche idromassaggio utilizzabili anche quando la piscina è chiusa.

ZONA DOCCIA

Per la zona doccia proponiamo:

     

DYNO


             

DOCCE ASTRALPOOL


SOLUZIONI IN MURATURA O SU DISEGNO